Katy Perry ci riprova: dopo aver creato due profumi femminili e una linea di smalti per unghie la cantante lancia una nuova linea di ciglia finte che portano proprio il suo nome.

Dopo aver doppiato Puffetta nel film di animazione “Puffi” in 3D (uscito a settembre 2011 nelle nostre sale cinematografiche), la stravagante Katy si è talmente immedesimata nel personaggio da sfoggiare una mise tutta azzurra: abiti, cappello, gioielli, occhi e trucco… persino la decopottabile on cui ha fatto il suo ingresso al The Americana in California per presentare la sua nuova linea di ciglia finte Eylire.

La cantante ha anche postato un video su YouTube per imparare ad applicare le ciglia finte. La Perry ha dichiarato che poche ragazze sanno come utilizzarle, ma sono veramente un accessorio che ti cambia la giornata. Al mattino basta un autoabbronzante e un paio di ciglia finte e si è apposto!

Per applicare le nuove ciglia finte Eylire di Kate Perry bastano dai 30 ai 45 secondi e il risultato sarà stupefacente. Questo accessorio per gli occhi illumina lo sguardo e aggrazia i lineamenti del viso. Possono essere utilizzate per le più svariate occasioni e per dare maggior risalto ad un look già di per sé originale e glamour.