Katie Price, modella 31enne che ha anche provato a lanciarsi (non nell’ordine): nelll’editoria, nello showbiz, nella politica (promettendo più spiagge per nudisti e lettini solari) e nella musica, ora sembra aver trovato un posto fisso nelle pagine dei gossip-magazines.

Intervistata di recente da una testata per parlare della cura e bellezza personale, Katie Price ha generato un leggero allarmismo elargendo i suoi “consigli”, forse non proprio adatti al pubblico delle giovanissime che la seguono.

“Armi segrete? Amo il botox e la finta abbronzatura. So che si tratta di cose nocive, ma tanto tutti doddiamo morire a causa di qualcosa, no?”

– ha esordito la modella quando le hanno chiesto che cosa funziona meglio per mantenere bella la pelle. E mentre si cerca di non giungere a conclusioni affrettate, Kate precisa:

“Queste sono le due cose che rendono bella la mia pelle! All’inizio usavo uno spray autoabbronzante, ma puzzava, così sono passata direttamente ai raggi UVA. Il botox, invece, me lo faccio ogni sei mesi, intorno agli occhi e sulla fronte. Lo adoro, è insostituibile!”

E se voi non avete idea di come il botox congeli tutte le rughe, sappiate che Katie è convinta che il botox è sempre e comunque ciò che una persona desidera davvero, e se non lo desidera è solo perché deve ancora provarlo.

La Price prosegue parlando di make up: sostiene di truccarsi come una drag-queen, di tingersi i capelli da tempo immemore con ritocchi obbligati alle radici ogni quattro settimane e conclude dichiarando, trionfante, di non aver alcuna intenzione di rigenerare i capelli tagliandoseli. Anzi, ogni tre mesi vola fino a LA per farsi applicare delle extensions.

E se pensate che questa icona del fashion almeno faccia sport, vi sbagliate:

“Piú sport faccio, più il mio corpo sembra intozzirsi. Le gambe si sono irrobustite e i jeans tirano. Non seguo nessuna dieta particolare, le insalate mi rendono famelica dopo 20 minuti, diciamo che mangio tutto quello che mi mettono nel piatto, con una predilezione per le torte salate!”