Il magazine People ha eletto Kate Upton donna più sexy del mondo. La ventiduenne modella e attrice americana, famosa soprattutto per le curve molto generose del suo corpo, ha sbaragliato tutta la concorrenza e si è piazzata al primo posto della classifica, lasciando dietro, fra le altre, la collega Karlie Kloss e Jennifer Lopez (quest’ultima ha però ottenuto il riconoscimento di donna più hot).

La Upton è rimasta piacevolmente sorpresa per il premio che le è stato attribuito da People e ha ringraziato dichiarando che per lei la bellezza e il sentirsi sexy sono prima di tutto il segnale che ci si sente sicuri di se stessi e che si è felici. Per lei aver ricevuto il premio è stato anche il segnale importante che qualcosa sta cambiando nel mondo dello spettacolo e che i modelli femminili si stanno trasformando, puntando soprattutto sull’unicità della persona piuttosto che sul raggiungimento di un ideale standard impossibile da eguagliare.

La bellezza e il corpo di Kate Upton le hanno permesso di diventare modella e posare per riviste come Sport Illustrated , Esquire, Vogue o GQ, di lavorare per la casa di lingerie più famosa al mondo, Victoria’s Secret oppure per Guess, di essere testimonial per numerosi brand. Nn solo il mondo della moda per lei: Kate sta iniziando a ritagliarsi anche un posto anche nel cinema: il suo rimo film data 2011 (Tower Heiest, di Brett Ratner), cui sono seguiti nel 2012 I tre marmittoni (dei fratelli Farrelly) e nel 2014 Tutte contro lui di Nick Cassavetes.

Per Kate Upton il 2014 è stato un anno particolarmente importante: messo da parte lo scandalo per le foto rubate da un hacker (che ha trafugato le immagini private che le star di Hollywood avevano sui propri cellulari), la modella e attrice è stata inserita, per la prima volta nella sua carriera, all’interno della classifica di Forbes, in cui è risultata la quinta modella più pagata.