Quando si dice che la vita è ingiusta. In questo caso, Kate Upton, 21enne modella tutte curve per Sport Illustrated, ha dichiarato al The Sun il suo desiderio di avere un seno più piccolo.

Vorrei avere un seno più piccolo tutti i giorni della mia vita” ha esordito così la modella nell’intervista, “dato che mi piacerebbe indossare dei top senza reggiseno o indossare dei bikini striminziti.” continua, “Ogni giorno della mia vita penso ‘oh signore, sarebbe così facile’ specialmente se le persone non continuassero a parlarne. Se solo potessi togliere come se fossero dei fermagli… Ammetto di volere un seno più piccolo, ed è vero perché lo spero almeno due volte al giorno“.

Galleria di immagini: Kate Upton

Ma subito dopo rilancia: “Bisogna accontentarsi di quel che si ha. Amo la mia taglia e sono orgogliosa del mio décolleté”.

Insomma, sembra che Kate (foto by InfoPhoto) non abbia proprio le idee chiare, ma come lei moltissime altre celebrità, anche italiane, hanno espresso questo desiderio ma, al contrario della modella statunitense, sono passate ai fatti. Tra questi Alessia Marcuzzi, ricorsa ad una mastoplastica riduttiva, ma anche Simona Ventura e, da quanto dichiarato da quest’ultima al settimanale Gente: “Desideravo una quarta misura. Allora mi piacevo così […] Con gli anni, però, ho deciso di intervenire e ridurlo di una taglia piena. E sono contenta: mi sembra la misura più giusta“.