Kate Upton video hot: il backstage del set fotografico bollente di Sports Illustrated

Kate Upton, 21 anni e un corpo da sballo. La modella e attrice di Melbourne colpisce ancora e dopo esser stata immortalata in tutto il suo splendore nella copertina di V Megazine, ora diventa anche protagonista di un set fotografico al alto tasso di sensualità per la rivista Sports Illustrated.

Proprio alla rivista americana deve la sua carriera Kate Upton dopo che nel 2008 aveva iniziato la professione da modella con l’agenzia IMG Models di New York, ma raggiungendo la popolarità a livello internazionale grazie a un video divenuto viralissimo in cui balla durante una partita di basket dei Los Angeles Clippers. Debutta, quindi, al cinema con il film Tower Heist – Colpo ad alto livello, a cui segue nel 2012 un cameo ne I tre marmittoni.

Da allora è un susseguirsi di passerelle e copertine: diviene un Angelo di Victoria’s Secret, posa per Guess Accessori appare su Esquire e GQ che la incorona come corpo dell’anno, ma anche Vanity Fair; sempre nel 2012 si è classificata al quinto posto tra le modelle più sexy secondo il sito Models.com.

photo credit: Kooroshication via photopin

Seguici anche su Google News!