A sei mesi dalla fine del matrimonio con il regista Sam Mendes, Kate Winslet è più bella che mai mentre esce allo scoperto col suo nuovo amore, il modello Louis Dowler, e pare che i due vogliano già andare a vivere insieme.

Kate Winslet deve essersi tolta un peso divorziando da Sam Mendes, regista con cui ha lavorato in “Revolutionary Road” e con cui era sposata da circa 7 anni. Sono passati appena sei mesi, ma la bellissima attrice è radiosa e ha già mostrato all’opinione pubblica il suo nuovo amore.

Si tratta di Louis Dowler, modello per Burberry. Le prime indiscrezioni erano già emerse in estate, ma a fine agosto i due hanno fatto la loro prima uscita pubblica, mano nella mano. Sembra che la coppia non riesca a stare separata a lungo, e visti i pochi impegni estivi di Kate, semplicemente sono stati sempre insieme.

Ma visto che presto Kate inizierà le riprese di un film a Chicago, pare abbia già chiesto a Louis di seguirla per vivere insieme, almeno per un po’.

La bellissima attrice premio Oscar per “The reader” non vuole perdere tempo, e una fonte del Daily Mail a lei vicina, ha detto:

Kate odia l’idea di una relazione a distanza, anche solo per un breve periodo. Sono assolutamente innamorati. Odiano stare separati e quindi stanno già pensando di portare la loro relazione al passo successivo. Kate non è così felice da molto tempo.