Katherine Heigl, salita alla ribalta come protagonista della piacevole commedia romantica “La dura verità” al fianco del protagonista maschile Gerard Butler, è stata da molti definita la nuova reginetta della commedia romantica hollywoodiana.

Ebbene, l’attrice americana sarà la protagonista femminile di “One for the Money“, dove interpreterà Stephanie Plum, una donna con la fissa per la biancheria intima che per mantenere il suo alto tenore di vita deciderà di improvvisarsi cacciatrice di taglie. Nei prossimi mesi staremo quindi a vedere come la star della serie TV “Grey’s Anatomy” e della divertente commedia “Molto Incinta”, si troverà ad indossare questo insolito ruolo in quello che per ora sembrerebbe una sorta di action movie.

“One for the Money”, è il primo capitolo di una serie di 16 romanzi scritti da Janet Evanovich, che è rientrata nella classifica dei 150 libri più venduti d’America piazzandosi alla 59sima posizione. Prima di far ricadere la scelta per il ruolo di protagonista su Katherine Heigl, la parte era stata destinata a Reese Witherspoon, ma i continui rinvii di produzione hanno successivamente spinto l’attrice a sposare progetti differenti.