Katie Holmes e la sua piccola figlia Suri Cruise sono state coinvolte in un tamponamento. La loro limousine Mercedes-Benz ha infatti subito un urto di non grave entità da un camion della spazzatura nel corso della notte di lunedì 16 agosto.

Katie Holmes e la figlia Suri Cruise comunque stanno bene e non hanno riportato alcuna ferita, ma giusto un lieve spavento. L’incidente è avvenuto dalle parti del Chelsea Piers, il complesso sportivo in cui l’ex Joey Potter della serie Dawson’s Creek è andata a prendere la figlia da una lezione di ginnastica insieme all’autista personale.

Galleria di immagini: Katie Holmes sorridente con Suri

La piccola Suri, 6 anni, se l’è cavata con uno spavento e, stando a quanto riportano le fonti presenti al magazine People, con un pianto. Il giorno seguente, la bimba è stata fotografata in compagnia del padre, Tom Cruise, nella loro prima apparizione pubblica da quando è stata ufficializzata alla stampa la separazione dalla moglie Katie Holmes.

Si è trattato dunque di un incidente per fortuna senza grosse conseguenze, se non qualche graffio e un’ammaccatura sull’autovettura, con gli agenti che dovranno verificare ora quale delle due parti coinvolte sia responsabile per i danni, leggeri, ai veicoli. Un’investigazione attualmente è in corso, ma al momento la maggiore preoccupazione per la Holmes resta sempre il divorzio, sempre più discusso, da Tom Cruise.

Fonte: TMZ