Katie Holmes continua con la sua carriera, almeno nel campo della moda. Nonostante l’attrice attualmente sia sulle copertine di tutti i principali giornali di gossip e nelle home page dei siti scandalistici per via del suo divorzio da {#Tom Cruise}, sembra che non voglia rinunciare alla sua partecipazione alla prossima New York Fashion Week.

Galleria di immagini: Katie Holmes

Katie Holmes è la titolare della compagnia di moda Holmes & Yang, annunciata tra le protagoniste delle sfilate della New York Fashion Week di quest’anno, che si terrà dal 6 al 13 settembre prossimi, con una linea che l’attrice ha disegnato insieme alla sua partner in affari Jeanne Yang.

L’attuale situazione della Holmes, impegnata in un divorzio dall’ormai ex marito Tom Cruise che si preannuncia parecchio complicato, non le impedisce però di concentrarsi sul lavoro. Qualche giorno fa, un portavoce della compagnia di moda ha confermato che il divorzio non influirà sulla partecipazione alla settimana della moda di New York, dove la Holmes & Yang parteciperà per la prima volta con la collezione primavera/estate 2013.

Per la società, lanciata nel 2009, si tratterà di un trampolino di lancio davvero importante ed è l’occasione per Katie Holmes di farsi un nome importante nel campo della moda, proprio come capitato anche alla sua amica Victoria Beckham.

Fonte: Yahoo News