La ormai ex di Tom Cruise Katie Holmes continua a far parlare di sé. Lasciato marito e la setta di Scientology si dedica ad una nuova passione: la moda. La bella attrice debutterà, infatti, come stilista alla Settimana della Moda newyorkese con una collezione che porta il nome del suo nuovo brand: Holmes & Yang.

La griffe in realtà è stata già fondata nel 2009 in collaborazione con la stilista Jeanne Yang e Katie indossa spesso i capi da lei creati. Ma ora è la volta di presentare questa nuova griffe al grande pubblico e lo farà in grande a settembre durante la Fashion Week americana.

Per il momento la linea, molto esclusiva e dall’alto target si vocifera, è disponibile nelle boutiques di lusso come Barney’s di New York, Dallas, Chicaco, Beverly Hills e sullo store online, da Harvey Nichols a Londra e a Hong Kong, da Hirshleifer’s a Manhasset e da montaigne Market a Parigi.

Ancora non si hanno notizie su come sarà questa collezione, ma siamo sicuri che sarà elegante, forte e decisa come lei, soprattutto come ci ha mostrato di essere in questi ultimi mesi.

L’unica nostra speranza è che la nuova collezione firmata Holmes & Yang non abbia anche una linea per bambine… perchè sinceramente non abbiamo voglia di vedere tante piccole Suri Cruise alle prese con tacchi e accessori glamour che sono davvero, davvero troppo!