Katie Holmes e Jamie Foxx hanno finalmente confermato la loro storia d’amore pubblicamente! I due attori, infatti, si dice stiano insieme dal 2013, ma non avevano mai parlato della loro relazione ai microfoni e non si erano mai fatti vedere insieme né in occasione pubbliche né in giro alla mercé dei paparazzi. Adesso, però, è arrivato il tempo di uscire allo scoperto e Katie e Jamie sono stati fotografati passeggiando su una spiaggia lunedì 4 settembre.

A quanto pare il motivo dell’eccessiva riservatezza della storia è dovuto a una clausola contenuta nel contratto di divorzio tra Katie Holmes e Tom Cruise, siglato nel 2012, nel quale si stabiliva che l’attrice non avrebbe potuto rendere manifesta la sua relazione per cinque anni. Il divieto pare adesso essere stato rimosso e la madre di Suri Cruise e Jaime Foxx sono stati visti passeggiare sorridenti e tenendosi per mano sulla spiaggia di Malibu a inizio settembre.

La Joey Potter di Dawson’s Creek indossava un copricostume estivo blu fantasia, mentre l’attore di Django Unchained ha optato per pantaloni della tuta e T-shirt. Entrambi indossavano occhiali da sole e fadora in testa, camminando a piedi nudi sulla spiaggia, apparendo felici, rilassati e sorridenti.

La storia tra Katie Holmes e Jamie Fox pare sia iniziata nell’agosto 2013, dopo un anno dal divorzio dell’attrice da Tom Cruise, matrimonio durato ben sei anni. Katie e il sex symbol di Mission Impossibile annunciarono il fidanzamento ufficiale nel 2005, dopo sole sette settimane di frequentazione e si sposarono nel 2006 con una cerimonia lussuosa con il rito di Scientology celebrata al Castello Odescalchi in Italia. Prima del matrimonio, la coppia ha dato alla luce la loro primogenita, Suri Cruise.

L’anno successivo alla separazione, Katie Holmes fu vista flirtare, scherzare e ballare con Jamie Foxx a una festa di beneficenza agli Hamptons, ma l’attore premio Oscar all’epoca negò le voci definendole “non vere al 100%”. Tuttavia, i rumor sulla coppia non sono mai sfumati e nel 2015 furono avvistati per mano, ma anche in questo caso Jamie smentì la notizia. Nel 2016 sono invece iniziate ad arrivare le prime conferme (anche se non dai diretti interessati), fino all’apparizione sulla spiaggia di Malibu che ha confermato la loro storia d’amore.