Le indiscrezioni su una nuova coppia nata a Hollywood si inseguono da un po’ ma la stampa rosa americana negli ultimi giorni sembra esserne più convinta che mai. I protagonisti di questa presunta storia d’amore sarebbero Katie Holmes, trentasei anni, e Jamie Foxx, quarantasette.

Nonostante non ci sia stata nessuna dichiarazione ufficiale nè foto compromettente, secondo i rumors i due farebbero coppia fissa da ben due anni. Katie e Jamie sono amici dal 2004, quando ancora l’attrice era sposata con Tom Cruise, e si sarebbero conosciuti sul set di “Collateral”, film in cui Foxx recitava al fianco dell’ex marito della Holmes. Il primo avvistamento della coppia risale al 2013, un anno dopo il divorzio di Kate, quando i due sono stati paparazzati mentre ballavano insieme ad un party negli Hamptons. In quel caso l’attore aveva prontamente smentito l’indiscrezione di un flirt in corso, lanciando una frecciatina ironica:

“C’era pure Colin Powell. Allora dovrebbero dire che esco anche con lui”.

Secondo “US Weekly” i due, da allora, si sarebbero frequentati abitualmente tanto che spesso la Holmes va a trovare il collega nella sua casa a Los Angeles indossando una parrucca ed un cappello per non farsi riconoscere. Lo stesso rotocalco a marzo aveva rubato uno scatto dei due mano nella mano in una sala di registrazione, ma ancora una volta, l’attore premio Oscar per “Ray” aveva prontamente dichiarato di essere essere solo un buon amico di Katie.

Per adesso, quindi, non è dato sapere se si tratti solo di voci gossippare o di una laison che i due tentano di nascondere nel miglior modo possibile, ma una fonte vicino agli attori avrebbe confermato tutto al tabloid inglese “Page Six“:

“Lei ha perso totalmente la testa per Jamie, ma non vogliono alimentare alcun rumor. […] I due hanno una bella relazione e si divertono insieme. Negli ultimi mesi sono diventati più affiatati che mai. E anche Suri va molto d’accordo con lui“.