Suri Cruise e Katie Holmes sono state avvistate al solito a spasso per New York, mentre passeggiavano mano nella mano e chiacchieravano animatamente. Probabilmente ci sarà stato un aggiornamento sulla prima settimana di scuola elementare della figlia, che a vedere le foto non sembra affatto soddisfatta.

Galleria di immagini: Katie Holmes e Suri Cruise: passeggiata a NY

Katie Holmes, dopo una serie di occasioni in cui era vestita in modo mirabilmente glamour, è tornata all’abbigliamento più trasandato, con skinny jeans, maxi-cardigan viola e gli immancabili tronchetti alla caviglia. Suri Cruise indossava invece un abitino largo azzurro e le sue ballerine rosse laccate preferite.

Così andavano a spasso domenica pomeriggio, e Suri le stava raccontando qualcosa di probabilmente spiacevole visti gli sforzi di Katie per fare espressioni comiche e di empatia, con poco risultato parrebbe comunque, visto il cruccio della bambina.

E la piccola non era di buonumore nemmeno quando lunedì sera sono uscite da un hotel a Tribeca. Suri elegantissima in un abitino a fiori azzurro, con smalto coordinato e ballerine rosse, Katie di nuovo dimessa con una felpa a righe bianche su rosa e di nuovo skinny jeans con tronchetti chiari. La figlia di Tom Cruise si copriva gli occhi per evitare i flash dei paparazzi appostati di fronte all’uscita, mentre la madre indossava dei tattici occhiali da sole e cercava di rincuorarla.

Fonte: JustJared, SocialiteLife