Katie Holmes e Suri Cruise sono sempre più felici. Ieri sono state avvistate sorridenti entrambe mentre facevano una passeggiata a New York. Lontani sono i tempi in cui la ex Joy Potter se ne andava in giro con il muso lungo e l’espressione tirata, ora è sempre rilassata e contenta.

Galleria di immagini: Katie Holmes e Suri Cruise a Manhattan

Katie Holmes però non molla le cattive abitudini: alias quella di vestire sempre peggio della piccola Suri. La figlia ieri indossava un abitino blu a fiori con fantasie rosa shocking, coordinato con il fermaglio sui capelli, calze altrettanto coordinate con il golfino sui toni del lillà e stivaletti di camoscio. La madre invece si è infilata in una lunga gonna nera informe e felpa grigia altrettanto informe.

Per fortuna dove manca il gusto dell’abbigliamento, non manca l’espressione gioiosa che ridà vivacità all’insieme. Madre e figlia sembravano divertirsi molto durante la passeggiata e, del resto, è un periodo decisamente favorevole per Katie. Ora che il divorzio da Tom Cruise è definitivamente alle spalle l’attrice è tornata a calcare le scene teatrali di Broadway con Dead Accounts e spera di continuare a lungo la sua carriera teatrale.

Ma con l’ex marito ormai lontano sembra si stia persino tornando a parlare della famosa reunion di Dawson’s Creek, confermando il fatto che fosse proprio lui l’ostacolo, anche se ancora non si sa nulla sul quando e come. Voi cosa ne pensate di una nuova serie del telefilm che ha lanciato la Holmes?

Fonte: Celebuzz