Katie Holmes e Suri Cruise di nuovo sulle prime pagine dei rotocalchi rosa: la figlioletta di Tom Cruise è stata fotografata ieri insieme a sua madre per le vie di New York City, dopo l’orario scolastico. L’ex star di Dawson’s Creek ha rinunciato per un giorno al suo lavoro e ha deciso di passare un pomeriggio con sua figlia.

Galleria di immagini: Katie Holmes e Suri Cruise

È passato un po’ di tempo dall’ultima foto pubblica di Katie Holmes con sua figlia Suri Cruise: l’ultima volta la bimba è stata avvistata a passeggio per Manhattan con sua madre mentre Tom Cruise ha denunciato la stampa americana per aver pubblicato false informazioni sull’abbandono di Suri.

La scuola è ormai cominciata e nelle ultime fotografie pubblicate in rete Katie Holmes si comporta proprio come una mamma modello: ha prelevato Suri Cruise da scuola e l’ha portata in giro per una passeggiata a New York City dopo aver mangiato biscotti per merenda.

Lo stile della stella di Hollywood, in versione mamma newyorkese, è molto sobrio: scarpe basse, una giacca in jeans che copre una camicetta e una gonna con volant di colore chiaro. La piccola Suri indossa un cappottino grigio che copre il suo completino da scuola, con un fermaglio tra i capelli e il suo zaino rosa sulle spalle.

Fonte: Just Jared