Così non si era mai vista: lo sguardo provocante, le pose sexy, la guaina di pizzo nero che la avvolge sono le doti svelate dall’affettuosa mogliettina di Tom Cruise, la tanto dolce Katie Holmes.

L’attrice, lanciata dalla serie TV Dawson’s Creek, ci aveva abituati a un’immagine di ragazza acqua e sapone, semplice e senza trucco, che segue come un’ombra il più famoso marito, uno degli attori di Hollywood sicuramente più acclamati.

Galleria di immagini: Katie Holmes

Le foto di Katie Holmes in versione dominatrice sono destinate alla copertina di Vogue per l’edizione spagnola, che punta su una nuova immagine dell’attrice, molto più adulta e sicura di sé, che sembra dominare il marito una volta dismesse le vesti di mammina premurosa.

Molti maligni però insinuano che la silhouette della modella fotografata non sia quella della Holmes, ultimamente fotografata molto dimagrita e smunta, tanto da far gridare all’anoressia.

In particolare dopo aver messo al mondo la piccola Suri, la Holmes compare nella maggior parte delle foto sempre sfatta o in tuta mentre fa la spesa. L’avrà aiutata un ritocchino di Photoshop?

In effetti il trucco potrebbe esserci, visto che la mascherina di pizzo nero sugli occhi nasconde il volto della donna scelta come icona di stile dal magazine Vogue.