Katie Holmes dopo il divorzio dal marito Tom Cruise sembra essere rinata. Dalle sue foto più recenti la si vede serena e sorridente sempre insieme alla figlia Suri.

Una esperienza che sicuramente le ha cambiato la vita e che, ora che sembra essersi risolto tutto per il verso giusto, la sta portando verso nuovi mondi e nuove cosa da fare. La prima della lista è quella di impegnarsi nella moda.

Katie sarà presente alla prossima Fashion Week che si terrà a New York nel mese di settembre con il suo marchio Holmes & Yang. Per l’occasione Katie presenterà la collezione che ha pensato e disegnato per la stagione primavera estate 2013.

Il marchio Holmes & Yang – i cui capi si possono acquistare da Barneys a New York, da Harvey Nichols a Londra e in altri selezionati store di lusso – è stato creato dall’attrice nel 2009 con la collaborazione della stylist Jeanne Yang (famosa per essere la consigliera di diversi personaggi dello star system come Christian Bale, George Clooney, Cameron Diaz e, ovviamente, Tom Cruise) propone una moda che si ispira al look e allo stile di Katie Holmes.

Un look easy chic che si rivolge ad un target di alto livello, con abiti, scarpe e accessori lineari e basic ma con una grande attenzione ai dettagli.