Katie Holmes ringiovanisce in un sol colpo non appena abbandona il marito Tom Cruise e la figlia Suri. All’improvviso la ritroviamo come era ai tempi di “Dawnson’s Creek”, senza più l’aria stanca e annoiata che ha quando non è da sola. La ragazza evidentemente va poco d’accordo col matrimonio, con la maternità oppure con Scientology. Ma è un dato di fatto che la maggior parte delle volte che appare accanto al marito non è gioiosa come nelle sue uscite in solitaria

Katie era infatti da Jimmy Kimmel per promuovere la serie “The Kennedys“, dove interpreta Jackie, e col suo vestitino a pois rossi, le gambe nude e decollété rosse era allegra mentre raccontava qualche aneddoto familiare:

Galleria di immagini: Katie Holmes sola

“Un giorno abbiamo deciso di andare a fare escursioni in Colorado, perciò abbiamo fatto una riunione prima dell’escursione. Volevamo fare quattro scalate, ma stavo usando il Blackberry e non prestavo attenzione. Avevo solo capito sarebbe stata una gita lunga. Poi le nostre guide hanno indossato le imbracature e io sono rimasta a bocca aperta: “Cosa? Devo indossare questo? Dobbiamo scendere da una scarpata della montagna?”.

E ha chiuso ridendo, dicendo che lei e Tom hanno un’idea molto diversa di escursione, oltre al fatto che da quel giorno ha cominciato ad ascoltare nelle riunioni familiari. Insomma una Katie brillante, simpatica, molto bella, che appare evidentemente meglio sola che accompagnata.