Tom Cruise non starà trascorrendo un buon compleanno oggi. L’attore compie 50 anni, una data importante, rattristata però dal fatto che ormai il suo matrimonio con Katie Holmes è giunto al capolinea. A questo punto però ci si deve fare una domanda: che fine farà la piccola Suri, con quale dei due genitori resterà?

Galleria di immagini: Tom Cruise e Katie Holmes

C’è chi pensa che si assisterà a grandi accuse reciproche, tra Tom Cruise e Katie Holmes: interrogato da HollywoodLife, un legale VIP ha affermato che probabilmente i due si accuseranno di aver rapito la figlia a vicenda per ottenerne la custodia. Sta di fatto che sicuramente la Holmes vuole che Suri non sia coinvolta in Scientology, la religione abbracciata da tempo da Cruise, ormai caratterizzato fortemente da stranezze legate a questo culto.

E certamente Katie Holmes ha paura di ritrovarsi nei panni di Nicole Kidman, che ai tempi del suo divorzio con Cruise perse la custodia dei figli Isabelle e Connor, ora rispettivamente di 19 e 17 anni. Purtroppo, a seguito di un divorzio, c’è sempre un rovescio della medaglia quando ci sono dei figli, che a un certo punto vedono contendersi l’affetto dei genitori per la custodia in una lotta senza esclusione di colpi.

Vero è pure però che Suri ha solo sei anni e che forse è ancora in un’età in cui si dovrebbe godere della compagnia di entrambi i genitori, pur con le loro stranezze. Come andrà finire questa battaglia che si preannuncia non solo a colpi di carte bollate ma anche di gossip?

Fonte: Hollywoodlife.