Katie Holmes, fresca di divorzio, e single con figlia modaiola, è pronta a trovare il nuovo amore, ma alle sue condizioni. Prima di tutto questa volta, contrariamente a Tom Cruise, non dovrà avere troppi anni più di lei. Partita la caccia al prossimo marito?

Katie Holmes ha 33 anni, Tom Cruise 50, e questi 17 anni di differenza devono aver pesato in qualche modo sulla loro relazione se ora la ex star di Dawson’s Creek ha le idee tanto chiare sui prossimi pretendenti. Avrebbe detto infatti agli amici:

Galleria di immagini: Katie Holmes e Suri Cruise: passeggiata a NY

«Non pensate nemmeno di presentarmi nessuno che abbia più di 5 anni più di me. La prossima volta voglio qualcuno che abbia circa la mia età.»

Dopo il divorzio da Cruise, Katie è stata vista almeno con due uomini misteriosi: uno era il suo avvocato, l’altro un vecchio amico. Ma a proposito di amici, e forse non solo, la neo-single ha ricevuto una chiamata dal suo ex ragazzo Joshua Jackson, Pacey in Dawson’s Creek, come ha rivelato lui stesso in un’intervista televisiva:

«Veramente sì [ci siamo sentiti]. Come fanno i vecchi amici. Era una cosa tipo “Ehi, ciao come va? Come te la passi?”, “Io ho avuto un figlio”, Sì è fantastico, ho sentito”. È stato bello, è stato molto bello veramente.»

Joshua Jackson sta con Diane Kruger dal 2006, ma prima di allora frequentava la Holmes, e lei stessa aveva confessato che il collega di Dawson’s Creek è stato il suo primo amore. E ha la sua stessa età. Non sarebbe bello se come Dylan e Kelly, alias Luke Perry e Jennie Garth, di Beverly Hills 90210 che si sono innamorati dopo 20 anni, anche fra loro scoccasse di nuovo la scintilla? Meno bello sarebbe per la Kruger.

Fonti: HeraldSun, UsWeekly