L’immagine che vediamo ha fatto il giro del mondo. In fondo, Suri Cruise, figlia di Katie Holmes e Tom Cruise, è solo la bambina più paparazzata del pianeta. Sono stati in molti dopo questa e altre foto simili a criticare il ruolo di madre di Katie, perché la piccola Suri non indossa il cappotto, e anzi la si vede con abiti inadeguati alle temperature fredde.

Katie è apparsa molto imbarazzata e ha voluto giustificarsi:

Galleria di immagini: Katie Holmes

“Di recente, io e Suri abbiamo fatto una passeggiata e litigato perché faceva freddo e lei non voleva indossare il cappottino. Ho utilizzato questa filosofia: “Va bene, fa’ come credi, ma dopo due passi mi chiederai il cappotto”. Immagini come questa sono imbarazzanti, ma ho detto a Suri che avrei portato con noi il cappottino, in modo che lo avrebbe indossato quando avrebbe sentito freddo.”

Come al solito, Katie mostra di apprezzare la vita matrimoniale, e di non avvertire l’urgenza di dare a Suri un fratellino o una sorellina, in fondo loro vivono in una specie di famiglia allargata con cugini e altri parenti, che incarnano il suo ideale di famiglia. E che comunque lascia spazio al romanticismo.

Pare infatti che Katie e il marito facciano spesso insieme delle scampagnate romantiche. Una su tutte quella di due anni fa, su un P-51 Mustang, un aeroplano da guerra della Seconda Guerra Mondiale, su cui Katie ha trovato scritto su di un lato “Baciami, Kate”.