Katie Holmes, come annunciato dal sito dell’Ansa, ricompare sulle scene televisive con un ruolo d’eccezione. Interpreterà infatti Jackie Kennedy in una miniserie di otto ore intitolata “The Kennedys”, che sarà trasmessa da gennaio 2011.

L’attrice statunitense, diventata famosa con il teen drama Dawson’s Creek e ancora di più dopo la bizzarra proposta di matrimonio di Tom Cruise al talk show di Oprah, era quasi scomparsa dalle scene per dedicarsi al ruolo di mamma della piccola Suri.

A proposito di The Kennedys, la trama sarà principalmente incentrata sulla storia della famiglia Kennedy e, a fianco della bella signora Cruise, troveremo anche Greg Kinnear nei panni di JKF e Tom Wilkinson, impossibile averlo dimenticato dopo Full Monty.

Pochi e senza successo i ruoli che aveva interpretato la Holmes, dopo la fama riscossa con la serie che raccontava i problemi e le situazioni affrontate da un gruppo di adolescenti, ai primi passi nel mondo degli adulti. Attendiamo questa nuova miniserie per scoprire se sarà un grande ritorno o solamente l’ennesimo flop.