Katy Perry, a soli 24 anni, sembra avere tutto: un marito nuovo di zecca e una carriera più che avviata. Se ne rende conto la diretta interessata che, intervistata dal tabloid britannico The Sun, ha dichiarato di essere assolutamente felice, ora che ha iniziato ad assaporare la vita da sposata e che ha in cantiere un nuovo tour.

Katy sembra innanzitutto quale sia la chiave per un matrimonio felice: la squadra di calcio tifata dal consorte deve vincere almeno una partita di campionato. Dopo la vittoria del West Ham, infatti, Russell Brand ha positivamente stupito la cantante:

Per qualche ragione Russell è stato terribilmente felice questa settimana. È stato molto, molto allegro. I dire il vero penso che il momento più bello della sua vita sia stato probabilmente pochi giorno fa, quello in cui il West Ham ha vinto.

Ci sono grandi novità anche per quanto riguarda la carriera di Katy. La cantante ha infatti annunciato che il prossimo tour costituirà un’assoluta novità per quanto riguarda il mondo dei concerti. Sembra, infatti, che per le prossime date nel Regno Unito, Katy voglia garantire ai suoi fan un’esperienza che coinvolga tutti e cinque i sensi.

Sarà divertentissimo, pieno di effetti visivi e, come ho detto, coinvolgerà tutti i sensi. Stiamo analizzando varie possibilità, comprese un paio di società che ci aiuteranno a diffondere nei palazzetti lo stesso profumo che si sente sul CD.