In questi giorni si parla tanto della situazione sentimentale di Justin Bieber, che per alcuni avrebbe in corso addirittura due flirt contemporaneamente con due ragazze latine molto chiacchierate. A uscire di scena definitivamente dalla sua vita privata è invece la avvenente Katy Perry, che ha recentemente parlato della sua sbandata per la ben più giovane star canadese.

La bella Katy ha infatti ammesso di aver dimenticato Justin grazie alle sue recenti nozze con Russel Brand, che ha sposato lo scorso ottobre. A ventisei anni, la star del pop ha dichiarato di avere una vera e propria cotta per Bieber, superata solo da poco tempo.

Ho detto di avere una cotta per Justin Bieber più volte, ma io penso di averla superata, adesso. Penso che lui sia al sicuro ora che ho sposato Russel.

In effetti le immagini che mostrano la Perry sbavare intorno al cantante canadese sono tante, e a lui non sembrava proprio dispiacere questo atteggiamento. Ma nulla da fare, il giovane Justin dovrà accontentarsi di scegliere tra Jasmine Villegas e Selena Gomez, la quale si dice sia sempre più vicina all’interprete di “U smile”.

La risaputa sensualità di Katy ha quindi lasciato indifferente Justin, nonostante lei si senta molto sexy e molto esperta nelle arti amatorie. Ecco come la cantante descrive il comportamento di una donna sexy.

Il suo modo di presentarsi, il fatto che si possa intuire il suo potere e la sua fiducia. Inoltre, il suo modo di comunicare, il suo cervello e personalità. Penso che questo sia davvero essere sexy, perché tutti voi sapete che la donna più sexy può essere anche la più grande sgualdrina…