Katy Perry ha deciso di cancellare l’ex marito, Russell Brand, da Twitter. A dispetto di chi la voleva triste, depressa e sofferente, la cantante americana si è dimostrata decisa e furiosa nei confronti dell’ex consorte e della sua decisione di richiesta di divorzio. Una scelta quella di Russell Brand che ha colto di sorpresa la cantante, tanto da ridurre la comunicazione tra i due a zero. Il minimo indispensabile solo per le pratiche legali.

Katy Perry è ripartita subito per il tour, che l’ha portata a Jakarta in Indonesia. Ben 27 ore di volo di distanza da quella che fino a poco tempo fa era la sua vita serena, la sua famiglia e il rifugio dove nascondersi con Russell Brand.

Galleria di immagini: Katy Perry e Russell Brand: evento di beneficenza

Durante il concerto Katy ha invitato sul palco il primo ragazzo che coraggiosamente si fosse tolto la camicia, richiesta accolta con slancio da un giovane 21enne. La cantante avrebbe ripagato l’atto con un’ospitata e un bacio sulla guancia, emozionando oltremodo il temerario sostenitore. Nonostante le recenti vicende Katy Perry è apparsa felice e serena, completamente coinvolta dal concerto e dai suoi sostenitori.

La richiesta di divorzio, dopo un matrimonio lampo e 14 mesi di unione, hanno colto di sorpresa la cantante che non si capacita della decisione del quasi ex marito. Mai un litigio importante o una sensazione di crisi a lanciare l’allarme di pericolo, solo molti atteggiamenti infantili. Eppure Russell Brand insiste nel rovesciarle addosso la colpa, definendola troppo dedita alle feste e ai party, piuttosto che alla vita da moglie.

Ci si domanda se quella di Russell Brand non fosse solo una strategia per accaparrasi metà del patrimonio della cantante, stimato intorno ai 45 milioni di dollari, grazie anche alla mancanza di un accordo pre-matrimoniale. Vani i tentativi della cantante di ricucire lo strappo, l’attore britannico non avrebbe digerito il rifiuto di Katy Perry a mettere su famiglia con lui, forse per la giovane età e perché terrorizzata di diventare ben presto una casalinga hollywoodiana.

Fonte: Rumors