Quando finisce un’importante storia d’amore, l’imperativo è voltare pagina… e cosa c’è di meglio che affrontare il nuovo futuro con un cambio di look? Di questa filosofia sembra essere anche Katy Perry che, dopo avere annunciato nei giorni scorsi l’addio da Orlando Bloom, a cui era legata da un anno, ha sfoggiato un nuovissimo taglio di capelli.

La Californian Gurl ci aveva già stupito di recente rinunciando alla sua chioma corvina per esibire un nuovissimo biondo platino, ma adesso ha deciso di dare ai capelli un taglio netto, optando per un pixie cut sbarazzino e rock. Katy Perry ha detto di essersi ispirata a Michelle Williams per il nuovo taglio, ma il risultato, documentato da una serie di foto e video su Instagram e Snapchat, assomiglia molto di più a quello sfoggiato da Miley Cyrus nel 2012, con tanto di chioma rasata lateralmente.

Il taglio è stato eseguito dallo stylist Chris McMillan, da decenni parrucchiere di Jennifer Aniston, e il risultato finale è sorprendente: il volto di Katy Perry viene valorizzato dal ciuffo laterale e dal taglio pixie, facendola sembrare anche più giovane del solito.

I WASNT READY TILL NOW

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

La notizia della fine della sua relazione con Orlando Bloom è arrivata proprio due giorni fa: la coppia stava insieme da un anno esatto, in quanto aveva iniziato a frequentarsi proprio nel febbraio del 2016. L’ultima loro apparizione pubblica in coppia è stata domenica 26 febbraio in occasione del Party di Vanity Fair per gli Oscar; poi l’addio. “Prima che i rumor o falsificazioni si diffondano, confermiamo che Orlando e Katy si stanno prendendo uno spazio l’uno dall’altra in questo momento nel massimo rispetto e affetto”, si legge in un comunicato ufficiale.

La stessa Katy Perry ha poi lanciato un messaggio su Twitter ieri sera rispondendo alle speculazioni sulla fine della sua storia con Orlando Bloom. “Che ne dite di un nuovo modo di pensare per il 2017?! Si può continuare a essere amici e amare i tuoi partner precedenti! Nessuno è una vittima o un carnefice, fatevi una vita”, ha scritto.

[leovideo id=’436533′ autostart=’false’ onclick=’0′ related=’true’ exclude=’436534′ termid=’66’ ]