Katy Perry è la protagonista di un nuovo video promozionale per Adidas, il famoso brand dedicato all’abbigliamento sportivo. In realtà la campagna per la linea di moda creata da Jeremy Scott è stata realizzata già lo scorso anno, ma soltanto adesso è arrivato in rete il nuovo spot commerciale con la cantante.

Galleria di immagini: Katy Perry ai Grammy Awards 2012

Katy Perry compare nella pubblicità insieme ai calciatori Lionel Messi e {#David Beckham} e con il cestista dei Chicago Bulls Derrick Rose; nello spot per la linea di moda di Jeremy Scott, l’ultimo uscito della campagna “We All Run”, la popstar appare con i capelli blu mentre fa jogging insieme a un gruppo di amiche sotto il sole di Los Angeles.

La nuova collezione di abbigliamento Adidas è stata creata da Jeremy Scott, che si è detto ispirato dalla “pop culture e dall’umorismo”. Dopo la campagna “We All Run”, è in arrivo anche una nuova serie di spot realizzati in occasione dei prossimi giochi olimpici e per l’occasione Katy Perry si presenterà in una forma fisica davvero invidiabile.

Nella nuova campagna promozionale, Katy balla una coreografia che ricorda quella del video di “…Baby One More Time” di Britney Spears mentre ha indosso i pantaloni della tuta e un top rosa, naturalmente Adidas. In attesa di vedere questo nuovo spot, di seguito vi proponiamo l’ultimo promo rilasciato della serie “We All Run“.

Fonte: Racked