Katy Perry si è lasciata alle spalle la storia con Orlando Bloom e potrebbe anche avere trovato un nuovo amore, ossia Chris Martin. La popstar e il frontman dei Coldplay sono stati “avvistati” insieme durante il Festival di Glastonbury, che si è tenuto in Inghilterra lo scorso weekend.

La cantante di Witness era tra i live performer del prestigioso festival musicale ed è stata “beccata” sabato 24 giugno mentre si intratteneva nel backstage con Chris Martin. I due musicisti, secondo quanto riporta il The Sun, si tenevano per mano mentre assistevano all’esibizione di Stormzy.

Katy Perry e Chris si trovavano al lato del palco durante il set di Stormzy e poi si sarebbero recati insieme al VIP Winnebago. “Chris e Katy camminavano tenendosi per mano nell’area ristorazione e sembrava che godessero della compagnia l’uno dell’altro”, ha rivelato una fonte. “Lei indossava un cappotto largo per nascondere la faccia, ma continuava a sussurrargli nell’orecchio e a ridere”.

“Appena i fan l’hanno riconosciuta, però, ha lasciato la mano di Chris ed entrambi si sono affrettati a entrare nell’area Winnebago”, ha continuato l’insider, sono stati insieme tutta la sera”.

Al momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte dei due artisti, anche se nel 2014 il cantante di Fix You ha rivelato che uno dei brani più famosi dei Coldplay è stato ispirato proprio da Katy Perry. “Ti dirò la verità: stavo ascoltando molto Katy Perry”, aveva rivelato Chris Martin a Beat x Beat parlando della creazione del singolo A Sky Full of Stars.

“Molte delle sue canzoni hanno sempre la stessa sequenza di accordi. Il tuo corpo si sente a suo agio con loro e poi la melodia cambia quindi c’è un groove che vuoi davvero sentire e che ti tiene interessato… Quindi io ho pensato ‘questo è un modo fantastico di fare canzoni’”.

Tuttavia, si era anche detto che Chris Martin, la sera precedente all’incontro con Katy Perry a Glastonbury, fosse in dolce compagnia della cantante emergente Dua Lipa, scambiandosi più di un bacio. In ogni caso, gli agenti del musicista hanno smentito la notizia.