Katy Perry è la popstar più ricercata nel mondo dei cartoni. Nei giorni scorsi ha infatti registrato un simpatico video per il programma per bambini “Sesame Street“; la clip, in cui la cantante rivisitava il suo pezzo “Hot N Cold”, è stata però considerata troppo hot per il pubblico cui è indirizzato il programma e quindi il filmato non è stato mandato in onda ed è visibile unicamente su Internet.

Il duetto della cantante con il pupazzo Elmo è stato quindi censurato, anche per via dell’eccessiva scollatura della Perry, ma è uno dei video più visualizzati in rete. E la cantante potrà sempre rifarsi partecipando a un’altra notissima serie animata.

Katy Perry è stata infatti annunciata come prossima guest-star dei Simpson. La popstar apparirà nello speciale episodio natalizio “The Fight Before Christmas”, ma non in versione animata bensì in carne e ossa. Il segmento della puntata in cui apparirà infatti sarà un live-action con i Simpson in versione pupazzi e la Perry, oltre a cantare una sua versione del classico delle festività “The 39 Days of Christmas”m interpreterà anche la parte della fidanzata del barista Boe. Sempre che anche stavolta non venga considerata troppo sexy per i cartoni.

In attesa di vedere Katy in mezzo ai “gialli”, potete vedere il video dello scandalo con la nuova divertente versione di “Hot N Cold” registrata per il programma Sesame Street. Troppo volgare per un pubblico di bambini oppure le reazioni americane sono state eccessive?