Solo pochi giorni fa si è diffusa la notizia delle nozze posticipate tra Katy Perry e Russel Brand, e ora sembra che ci sia un’altra novità in arrivo per la coppia. La bella cantante statunitense potrebbe essere infatti in attesa del suo primo figlio, stando a quanto lei stessa ha dichiarato su Twitter.

Se Katy e Russel hanno spesso usato i social network per litigare o scambiarsi effusioni, adesso la stravagante interprete di “California Gurls” ha deciso di lanciare un “tweet” molto particolare al fidanzato, alludendo a una possibile gravidanza in corso.

Congratulazioni @rustyrockets per il tuo nuovo libro “Booky Wook 2”, che esce oggi in Gran Bretagna. Il prossimo sarà l’accoppiata “Stoviglie e pannolini”.. hehehe.

Nulla è certo, infatti probabilmente la Perry stava solo sondando il terreno, o semplicemente facendo ironia sul prossimo ruolo di marito e padre che occuperà Brand.

Quello che è certo è che la coppia ama scherzare sull’argomento, tanto che l’artista trentacinquenne ha da poco rivelato davanti a centinaia di persone un suo desiderio segreto: succhiare il latte materno dal seno di Katy.

Conoscendo la star ventiseienne, possiamo immaginare che questo gesto non le dispiaccia affatto.