Katy Perry continua a stupire con i suoi look strepitosi e fuori dal comune e, ancora una volta, non è passata di certo inosservata sulla passerella del “Gala AmfAR“, uno degli eventi più attesi della sessantanovesima edizione del Festival di Cannes.

La cantautrice statunitense, che continua a scalare le classifiche del momento con le sue hit, ha sfoggiato un outfit favoloso della designer Marchesa. Ispirato ai vestiti da flamenco, l’abito della Perry ha fatto impazzire i fotografi di tutto il mondo non solo per il suo colore rosso acceso, ma soprattutto per la cascata di piume di cui era adornato. Uno stile eccentrico dal sapore spagnoleggiante o sudamericano, tanto da farla apparire come una ballerina sensualissima ricoperta da petali di rose rosse.

Vestito a parte, gli occhi erano puntati tutti sulla cantante anche per la presenza all’evento di gala del suo nuovo compagno Orlando Bloom. I due hanno intrapreso una relazione lo scorso inverno, confermata da continue paparazzate in cui appaiono come due affiatati fidanzati, ma per l’evento francese hanno deciso di non sfilare insieme sul red carpet. In verità è di qualche settimana fa l’indiscrezione di una loro presunta rottura, collegata alle foto che hanno immortalato l’attore hollywoodiano in compagnia di Selena Gomez all’afterpary di un suo concerto.

Sul web continuano a girare voci a riguardo ma, scrutando gli scatti rubati durante la cena di Gala, sembra che la Perry e Bloom siano ancora molto affiatati: i due, pur seduti a tavoli diversi, sono stati spesso beccati insieme mentre si scambiano sguardi dolci e gesti affettuosi. Insomma, anche se ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, pare che la loro storia vada a gonfie vele in barba ai pettegolezzi su presunti tradimenti e rotture.