Le due cantanti pop più vivaci del momento, nonché migliori amiche, si stanno muovendo per produrre un duetto: e i fan di Katy Perry e Rihanna non stanno già più nella pelle.

Se ne parlava da tempo, del resto essendo le due molto intime da anni era praticamente inevitabile, ma ora secondo Rihanna le cose si stanno facendo più serie. Sembra infatti che le due cantanti entreranno presto in studio di registrazione insieme:

Galleria di immagini: Rihanna nuda e al sexy shop

“Vogliamo fare qualcosa, speriamo. Ne stiamo parlando giusto adesso ma è difficile perché siamo entrambe molto occupate. Sarà qualcosa di divertente, qualcosa di fuori dall’ordinario.”

Del resto nell’ultimo concerto la stessa Katy Perry ha cantato una versione di “Only Girl (In The World)” di Rihanna. Probabilmente come regalo di compleanno a distanza, la barbadiana si trovava a Barcellona, ma magari anche per rendere ancora più evidenti i progetti di una collaborazione.

E conoscendo le performance delle due ragazze siamo sicuri che ne uscirà qualcosa di certamente sexy ed esplosivo. Rihanna, in effetti, negli ultimi tempi ha dimostrato tutto il suo erotismo con canzoni quali “Rude Boy” e “S&M“. Katy Perry, invece, di esplosioni è davvero un’esperta, basti pensare al suo ultimo “Fireworks“.