Ci siamo. Sembra che il tanto chiacchierato matrimonio tra Katy Perry e Russell Brand avrà luogo entro la fine di ottobre, probabilmente giovedì 21. Sono in arrivo numerosi dettagli sulle nozze tra le due star, che hanno sempre annunciato di volersi unire con una cerimonia all’insegna dello sfarzo e dell’estrosità.

Secondo quanto svelato da E! Online, infatti, la cerimonia si svolgerà in India precisamente al “Rambagh Palace” di Jaipur, lo stesso resort dove Russell ha chiesto ufficialmente la mano di Katy durante la notte di capodanno quasi un anno fa. Ecco alcuni dettagli sulle nozze:

Il corteo partirà dall’ingresso dell’hotel, con lo sposo seduto su un cavallo splendidamente decorato scortato da cammelli ed elefanti. Alcuni ballerini daranno il benvenuto alla coppia con un ballo tradizionale, poi fuochi d’artificio e ci sarà una speciale carrozza che li porterà nel giardino principale per il matrimonio vero e proprio.

Katy, che ha recentemente rivelato sul magazine “Cosmopolitan” di avere un feeling speciale con Russell fin dall’inizio della loro storia, ha evidentemente programmato un matrimonio all’altezza del suo addio al nubilato, festeggiato qualche settimana fa con l’amica Rihanna all’insegna dei super alcolici e del “Cirque du Soleil”.

Pensandoci bene, tuttavia, alcuni particolari di questa cerimonia ricordano il presunto matrimonio tra Lady Gaga e Luc Carl, che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe svolgersi a dicembre in un castello inglese. La carrozza con cavalli sembra proprio una fissa delle regine del pop.