Katy Perry e Russell Brand hanno già un pargolo? La coppia di neo sposini ha infatti realizzato il suo sogno di avere un figlio come Justin Bieber e, ai recenti American Music Awards di Los Angeles, sono riusciti ad adottare la popstar, sebbene per soli 5 minuti.

Nel dietro le quinte del prestigioso evento musicale, Katy e Russell hanno infatti posato insieme al loro figlio ideale. Anche se dalle espressioni di Justin sembra che lui non veda la Perry solamente come una potenziale mammina, e il comico Brand che se la ride di gusto forse dovrebbe stare attento alle doti da seduttore del giovane JBeebs.

Alcune fonti presenti all’evento fanno sapere:

Erano entrambi tutti presi da Justin, lo hanno abbracciato e hanno accarezzato i suoi capelli. Russell gli diceva: “Oh mio caro, quanto sei carino”. Era davvero divertente.

Le parole di Justin nel corso della serata sono invece state rivolte unicamente a Usher, il mentore che ha giocato un ruolo fondamentale nel lancio della sua carriera:

Non è solo il mio mentore, ma anche il mio migliore amico e il mio fratello maggiore.

Entrambi gli artisti sono stati grandi protagonisti della serata sia dietro le quinte che sul palco; Katy si è infatti esibita con il suo ultimo singolo “Firework” e Justin, vincitore di ben 4 premi, ha cantato “Pray“.