Katy Perry e Russell Brand sono agli sgoccioli? Sembra che ultimamente la coppia abbia affrontato diversi litigi e l’ultimo potrebbe aver portato a una rottura definitiva per una delle coppie più paparazzate e invidiate dello star-system.

Katy Perry e Russell Brand hanno trascorso le feste di Natale separati: sarebbero dovuti partire entrambi per una vacanza alle Hawaii, ma i fotografi hanno immortalato la cantante sola soletta, mentre il marito è stato avvistato il giorno di Natale in giro per pub in quel di Londra.

Galleria di immagini: Katy Perry e Russell Brand: evento di beneficenza

Chissà se avrà incontrato Robert Pattinson, anche lui nella capitale inglese per le festività natalizie, ma con il benestare della compagna Kristen Stewart?

A confermare la crisi che sembra essere in atto tra i due vi è uno scatto che ha immortalato Russell Brand nella giornata di ieri, mentre passeggiava per le strade di Londra senza anello al dito, proprio a pochi giorni di distanza dalle foto della moglie Katy mentre faceva un bagno nell’oceano pure lei senza anello.

Anche varie persone intorno alla coppia affermano che i due sarebbero ormai alla frutta e che all’ultimo evento di beneficenza cui hanno partecipato insieme hanno sorriso per i fotografi, ma nel privato sembravano infelici. Cosa ne pensate? Il matrimonio tra i due, celebrato in India lo scorso 23 ottobre 2010, è già destinato a finire?

Fonte: HollywoodLife