Katy Perry sta trascorrendo le vacanze di Natale sulle calde spiagge delle Kauai, mentre il marito Russell Brand, che avrebbe dovuto essere al suo fianco, è stato visto aggirarsi per i pub della nativa Londra. E con i rumor continui sulla loro presunta crisi, a nemmeno due anni dal matrimonio, la separazione per il Natale non sembra affatto di buon auspicio.

Katy Perry e Russell Brand, secondo People, sono scesi insieme da un jet privato il giorno prima di Natale alle Hawaii, per stare qualche giorno insieme al mare in un bungalow affittato. Ma mentre sono già affiorate delle foto della cantante americana in costume mentre esce dall’acqua, del comico inglese non c’è traccia.

Galleria di immagini: Katy Perry e Russell Brand: evento di beneficenza

E non c’è da stupirsi, secondo il Sun infatti Russell sarebbe lontano almeno 10.000 chilometri dal sole delle Hawaii. È stato visto, lo stesso giorno di Natale, al Cornwall pub, Londra, per poi dirigersi a casa di un amico. E il fatto che appena due giorni prima sia stato anche fotografato vicino a Hyde Park, senza la moglie, rende ancora più verosimile la cosa. People ha dalla sua un testimone che ha detto:

«Katy e Russell sembravano molto felici mentre uscivano dall’aereo privato a Kauai prima del weekend di Natale.»

E però non ci sono foto. Tutti gli indizi portano al fatto che i due abbiano trascorso il Natale agli antipodi del globo, entrambi nei propri habitat più consoni, Russell al freddo e tra i pub in cui è abituato, Katy al sole simil-californiano e surfando con gli amici. Che alla fin fine la coppia sia destinata a scoppiare?

Fonte: DailyMail