I neo sposi Katy Perry e Russell Brand si stanno godendo la loro luna di miele alle Maldive, tuttavia pare proprio che più che stare stesi al sole e fare lunghi bagni rilassanti, la coppia si sia chiusa in camera da letto per dedicarsi completamente ai piaceri della carne.

Questo è quanto racconta il sito Ok!, che ci svela i segreti programmi che Brand avrebbe pianificato fin da prima della cerimonia: un lungo e piacevole viaggio con Katy attraverso il Kamasutra. L’antico libro sarebbe quindi una guida per le performance sessuali dei due sposini, impegnati in una vera e propria maratona del sesso alle Maldive.

Certo le aspettative di Russel sono più che comprensibili, infatti la bella moglie l’ha costretto a una forzata astinenza da sesso fin da un paio di settimane prima del matrimonio, al fine di avere una prima notte di nozze in piena regola.

Intanto per la Perry si prospetta una lunga vacanza lontana dagli impegni di lavoro, ma anche dall’amica Rihanna, con la quale avrà probabilmente un colloquio chiarificatore al suo ritorno. Non è affatto chiaro, infatti, il motivo dell’assenza della cantante barbadiana alle nozze indiane, e senza dubbio l’interprete di “Teenage Dreams” non si accontenterà di una semplice scusa.

Rivediamo alcune foto delle blindatissime nozze.