Katy Perry ha deciso di fare pace con Rihanna in occasione del compleanno di quest’ultima? La diva delle Barbados ieri ha compiuto 25 anni. Come regalo, sembra che ne abbia ricevuto uno davvero gradito: il riavvicinamento con la sua grande amica e collega.

=> Leggi della relazione tra Katy Perry e John Mayer

Galleria di immagini: Katy Perry e John Mayer, foto

Katy Perry e Rihanna hanno messo da parte le loro divergenze? Sembrerebbe così, almeno andando a vedere le tracce che hanno lasciato in rete. La cantante di I Kissed a GirlWide Awake ha mandato all’amica un bel messaggio di auguri per il suo compleanno.

Katy Perry non si è limitata a mandare gli auguri all’amica, ma ha anche voluto lanciare un messaggio a coloro che hanno messo in dubbio la loro amicizia negli ultimi tempi. Su Twitter ha infatti scritto a RiRi:

«Felicissimo 25esimo compleanno alla mia piccola ragazza @rihanna! Vorrei essere lì a bere Mai-Tai e dire a tutti gli hater di andare a quel paese!»

=> Guarda Rihanna con un ginocchio sanguinante dopo l’attacco di un fan

Katy si riferisce alle voci che davano la loro amicizia in fase di stallo, a causa della sua opposizione al riavvicinamento di Rihanna con Chris Brown. Lo scorso 10 febbraio, in occasione della consegna dei Grammy Awards 2013, erano infatti circolate voci che volevano le due sedute volontariamente a debita distanza. Questo nuovo messaggio però non lascia spazio a dubbi: le due star sono ancora ottime amiche.

Fonte: HollywoodLife