La stramba coppia del momento, la cantante Katy Perry e il fidanzato attore comico inglese Russell Brand, ha sempre una nuova stravaganza da offrire alla flotta di fan. Stavolta si tratta di un regalo di compleanno per il futuro marito: niente di meno che un giro nello spazio.

Ormai da questa coppia non ci si aspetta più niente di banale. Da due che hanno detto di volersi sposare in India vestiti di lattice, con Rihanna addetta all’organizzazione delle festa di addio al nubilato, anche se il progetto iniziale era un suo striptease, si rimane sempre in attesa della prossima sparata.

Ed eccola qui puntuale. Per il compleanno di Russell Brand, cosa regalare all’amato fidanzato? Si sarà chiesta la ricca cantante americana. Una casetta? Un auto? Viaggi, gioielli, una cenetta intima? Per carità.

Un viaggio nello spazio con la navetta Spaceship 2 della Virgin Galactic di Richard Branson, la compagnia concorrente della Nasa che vuol portare nello spazio anche i turisti. Una fonte della Virgin Galactic conferma la presenza di Russell su uno dei primi voli (il progetto è ancora in fase di sperimentazioni):

È vero, e siamo molto contenti di averlo con noi a bordo.

Con 200.000 dollari Russell, che i suoi 35 anni li ha compiuti lo scorso 2 giugno, sarà spedito direttamente nell’atmosfera terrestre a una velocità 3 volte superiore a quella del suono. Qui potrà slacciare le cinture, fluttuare dentro la navicella e godersi il panorama della Terra a più di 100 km di distanza, attraverso uno schermo. Poi di nuovo giù per terra.

Suggerimenti per la prossima trovata della coppia delle meraviglie?