Spesso vediamo immagini di attrici e popstar che senza trucco hanno un aspetto totalmente diverso rispetto a quello cui siamo abituati in film e videoclip musicali. L’immagine postata su Twitter da Russell Brand della neo mogliettina Katy Perry è però davvero impressionante, in negativo.

Per il nuovo anno il comico inglese ha giocato uno scherzetto davvero brutto alla star con cui è da poco convolato a nozze. La Perry sembra non aver gradito affatto questa violazione della sua privacy e soprattutto della sua immagine e c’è già chi scommette che in questi primi giorni del 2011 Brand sarà spedito a dormire sul divano.

A conferma che la popstar non abbia per nulla apprezzato la pubblicazione in rete della sua immagine la mattina appena sveglia, Russell ha rimosso la foto appena pochi minuti dopo averla postata su Twitter.

Peccato che ormai fosse già troppo tardi e la compromettente visione poco glamour della Perry, solitamente molto attenta alla propria immagine pubblica, avesse già fatto il giro del mondo>. Insomma, per i due l’anno nuovo non sembra cominciato nel migliore dei modi ma se lui può ridersela su, lei invece ha trovato lo scherzetto sicuramente molto meno divertente.