Katy Perry non è certo una tipa che perde tempo. A pochi giorni dall’annuncio del divorzio dal marito, l’attore comico Russell Brand, sembra che abbia già una nuova fiamma. Si tratta di Tim Tebow, talentuoso giocatore di football dei Denver Broncos.

Katy Perry e Tim Tebow si dovrebbero infatti incontrare presto alla chiesa locale in cui lei era solita cantare ai tempi dell’adolescenza. Nonostante l’ormai ex marito Russell Brand abbia presentato i documenti per il divorzio giusto qualche giorno fa, lei sembra già pronta a guardare a un nuovo amore. E così la sembrano pensare anche i suoi genitori.

Galleria di immagini: Katy Perry da Ellen DeGeneres

Keith e Mary Hudson, i genitori di Katy, sono infatti totalmente dalla parte della figlia e stanno cercando di accasarla con la stella dei Denver Broncos. Come rivela una fonte ben informata al magazine OK!:

«Katy ha menzionato in più di un’occasione quanto le piaccia Tim. La mamma di Katy è fermamente convinta che il miglior rimedio per il suo cuore infranto sia di innamorarsi di nuovo presto… Secondo lei, Tebow è l’uomo ideale per la figlia. È un bel tipo, affascinante, intelligente e, soprattutto, un buon cristiano.»

I genitori hanno così invitato Tim a parlare alla chiesa di Huntington Beach, la cittadina della California in cui Katy è cresciuta e naturalmente anche lei sarà presente. Secondo voi hanno davvero ragione i genitori della popstar? Dopo un “bad boy” come Russell Brand, il religioso giocatore di football potrebbe rivelarsi un buon partito per la party girl Perry?

Fonte: HollywoodLife