Oggi è un grande giorno per i fan di Katy Perry: a partire dalle 19.53, ora degli States, andrà in onda la première nel nuovissimo video della cantante statunitense. Quest’ultimo è tratto dal singolo “E.T.“, in cui la Perry canta a fianco di Kanye West. Al momento è possibile trovare una breve anteprima, di appena 60 secondi, attraverso il sito di MTV.com e tanti altri ancora.

Il breve clip, mostra Katy Perry, avvolta in un abito di un bianco abbagliante, fluttuante nell’aria, in qualche luogo nello spazio. Le lenti a contatto che riproducono gli occhi di un felino e il trucco particolarmente luminoso, rendono la cantante quasi simile a un’angelica principessa aliena. Le riprese di Katy che canta, sono interrotte per qualche secondo, per dare spazio a quello che sembrerebbe un documentario sulla caccia di grossi felini.

Galleria di immagini: Katy Perry concerto Milano

Gli ultimi 30 secondi, mostrano, invece, la Perry esplorare un terreno spaziale desolato. Anche in questa scena indossa degli abiti particolarissimi che le danno un aspetto misto tra una femme fatale e una dea della guerra, e un qualcosa che ricorda i famosi personaggi di Avatar di James Cameron. In questa scena Katy si avvicina ad un robot rotto, e gli toglie la polvere dagli occhi. Infine scende la mano verso quello che dovrebbe essere “il cuore” del dispositivo, il quale con il suo tocco si illumina.

Come si può ben capire, si tratta del più complesso, particolare e originale video di Katy Perry. Non ci resta che aspettare l’anteprima mondiale di questo video, che promette molto bene. In seguito alla première, potremo inoltre gustarci una nuova intervista alla cantante, condotta dal corrispondente americano di MTV News, e ancora dopo, potremo assistere alle reazioni dei fan di Katy.

Cliccate qui per vedere l’anteprima del nuovo video E.T.