Katy Perry sta per sposarsi, ma il suo matrimonio potrebbe saltare per un problema che la sta tenendo sveglia la notte. Si tratta forse delle vicende giudiziarie del fidanzato Russel Brand? Ovviamente no, infatti la bella ed egocentrica cantante ha un unico pensiero: essere perfetta il giorno delle nozze.

Questo desiderio, tuttavia, potrebbe non avverarsi, infatti, a quanto rivela il sito NowMagazine, la star deve combattere contro un problema per lei abbastanza serio: i suoi brufoli. Il volto liscio e satinato della bella Katy che siamo abituati ad ammirare, quindi, è solo frutto di lunghe sedute di trucco. Ecco la verità secondo una fonte che conosce bene la Perry:

Katy ha lottato con l’acne per anni. Negli ultimi mesi è andata peggiorando e lei sta andando fuori di testa. Dice che vuole apparire sorprendente e perfetta nelle foto del suo matrimonio, e non vuole certo che Russel si spaventi quando alzerà il velo per baciarla.

Questi sono i fatti e pare che neanche il fastoso addio al nubilato organizzato dall’amica Rihanna abbia distratto Katy dal suo chiodo fisso. Si dice anche che la futura sposa stia pensando di fare la cerimonia di sera, in modo che la luce solare non evidenzi ancora di più i suoi difettucci.

La vera causa di questo improvviso ritorno dell’acne sarebbe una dieta ferrea che l’interprete di “California Gurls” ha iniziato a seguire, sempre in vista del matrimonio.

Katy ha piantato in asso la sua dieta abituale ed equilibrata per perdere peso in vista del suo grande giorno. Più questo si avvicina e più lei ossessionata dal peso, e non mangia come dovrebbe.

Ma cosa pensa di tutto ciò il suo Russell? Lui dice che lei è bellissima, e certo non si accorgerebbe di qualche brufolo. Ma tutti sappiamo che Brand è interessato più ad altre parti del corpo della sua amata, le stesse che con tanta foga ha difeso dallo sguardo indiscreto dei paparazzi solo qualche settimana fa.