Avete presente John Mayer? Quello che ha avuto una storia con Jennifer Aniston e poi, o contemporaneamente chissà, con Taylor Swift? Ecco proprio lui stava per iniziare una qualche relazione con Katy Perry. Finché non è arrivato Russell Brand, ovvio.

Le cose sono andate così: Katy e John si scambiavano messaggini flirtanti da un paio di settimane senza essersi mai incontrati personalmente. Finché non hanno avuto modo di conoscersi agli MTV VMA 2009, e hanno continuano a flirtare, ma dal vivo con più successo.

Un amico di Mayer ha detto a E!Online:

Non si erano mai conosciuti personalmente e lei era andata a incontrarlo dopo un concerto di Jay-Z al Madison Square Garden. Per John lei era sexy, divertente e si era preso una bella cotta. Flirtavano ed erano attaccati uno all’altro quella sera al bar, si piacevano davvero molto.

Quella sera sono stati molto insieme, hanno ballato, e tutto stava per filare nel verso giusto finché non è entrato in scena Russell Brand. Che ha subito fatto apprezzamenti a Katy, direttamente dal palco. Poi lei gli ha tirato una bottiglia in testa e da lì a un anno eccoli marito e moglie.

Alle volte basta un attimo e cambia tutto. E forse è per questo che Katy Perry si è interessata a Justin Bieber.