Non è nuova al mondo dei profumi: la pop star Katy Perry ha infatti all’attivo già due fragranze – Meow! e Purr – e per la sua terza creazione abbandona il look felino sexy ed ironico per trasformarsi in una letale regina di cuori, pronta a prendere il possesso del suo trono.

Katy stessa ha rivelato attraverso il suo profilo Twitter il nome del nuovo profumo, Killer Queen, e la comunicazione che lo accompagna non lascia dubbi sul messaggio che vuole trasmettere: la pop star appare fiera e forte, seducente e pericolosa come una regina sanguinaria che ha conquistato il suo trono che ha rovesciato per sedervisi sopra sprezzante, indossando un abito rosso con bustino e sandali di pelle nera, mentre il flacone del profumo svetta come un’ampolla rosso sangue sul culmine del suo scettro.

Katy Perry ha svelato che il nome del profumo si ispira alla celebre canzone omonima dei Queen: “Freddy Mercury descrive questa donna che volevo essere sin da piccola. Sembrava molto potente” racconta la cantante.

Il profumo è realizzato in partnership con Coty Inc.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com>Leo Fashion)