Per la serie, se lo ami portalo sulle tue unghie. Questo sembra essere il nuovo slogan della bella Katy Perry, che si è presentata alla serata degli “MTV Video Music Awards” con una manicure davvero spettacolare: su ciascuna delle dieci unghie c’era impressa l’immagine di Russel Brand, storico compagno della cantante.

L’innovativo esempio di Nail Art ha rappresentato sicuramente una folle dichiarazione d’amore per Russel, ma è anche uno dei tanti gesti bizzarri che la Perry è solita fare per stupire il pubblico. Basti pensare a quando si è presentata al “Coachella Festival” con le unghie letteralmente dipinte come le opere dell’artista Keith Haring.

In un’altra occasione l’interprete di “California Gurls” ha sperimentato anche il tema “Sushi” con applicazioni in rilievo, che ha creato una vera e propria moda. Nessuna delle precedenti manicure ha tuttavia superato quella dedicata al compagno, colto in varie espressioni del volto. Il risultato è incredibile, e la Perry non ha mancato di mostrarlo orgogliosa ai giornalisti.

Si può quasi affermare che il resto della mise della star statunitense fosse costruito in linea con la decorazione delle unghie: un mini abito firmato “Marchesa” e ciocche di capelli colorate di viola e blu. Certo non sarà stata la celebrità più elegante della serata, ma sicuramente le sue mani personalizzate lasceranno il segno per molto tempo.