Katy Perry è sempre stata orgogliosa delle sue curve assolutamente naturali e non ne ha mai fatto mistero. La cantante ha così preso la palla al balzo e si è esibita in tutto il suo splendore per la sfilata di presentazione della nuova collezione di Victoria’s Secret.

Nell’occasione, Katy ha potuto indossare costumi di scena coloratissimi e provocanti e mettere così in mostra le sue forme, quando ha dovuto aprire lo show di presentazione della nuova linea della casa di lingerie più famosa del mondo. Nel corso dell’esibizione ha indossato dei vistosissimi abiti disegnati dallo stilista Todd Thomas, dimostrando di non avere assolutamente nulla da invidiare alle modelle.

Fasciata prima in uno striminzito bustino viola e poi in un vestito giallo scollatissimo e fatto interamente di PVC, Katy ha tenuto perfettamente il palco, anzi sarebbe meglio dire la passerella. Dopo la sua performance è stata poi la volta della sfilata vera e propria in cui si sono alternate supermodelle del calibro di Karolina Kurkova e Adriana Lima.

Mentre Katy si esibiva, Russell Brand rilasciava una delle sue prime interviste dopo il matrimonio. Il comico inglese ci ha tenuto a precisare come, in realtà, la cerimonia di nozze, blindatissima, sia stata assolutamente normale e senza grossi colpi di scena. Così, a chi gli domandava se il suo regalo di nozze per Katy sia stata davvero una tigre, ha risposto:

Sono vegetariano, non si regalano tigri, è stupido, è pericolo e alle tigri non piace affatto.