Katy Perry ha conquistato il titolo di donna più hot del 2013. Nonostante l’anno sia appena iniziato, la cantante di Teenage Dream e Wide Awake ha già conquistato un titolo molto ambito. A dichiararla la più sexy del pianeta ci ha pensato la rivista Men’s Health, che l’ha piazzata al primo posto della sua top 100 davanti ad agguerrite rivali.

=> Leggi delle voci di Katy Perry con Adam Levine

Galleria di immagini: Katy Perry: Part of Me

Katy Perry ha superato la concorrenza delle attrici, cantanti e dive più popolari della passata annata e si è aggiudicata il titolo di donna più hot del nuovo anno secondo il magazine Men’s Health. Questo nonostante siamo appena ai primi giorni del 2013.

La versione americana del popolare magazine maschile ha appena pubblicato la classifica delle 100 donne più hot del 2013, consegnando il primo posto alla popstar. Un premio che speriamo sia di buon auspicio per il nuovo anno, che dovrebbe vederla tornare sulle scene con un album nuovo. A livello sentimentale, la cantante proverà invece a superare il divorzio da Russell Brand, magari con la sua attuale fiamma, il collega John Mayer.

=> Scopri i dischi pop più attesi del 2013

Nella top 100 della rivista, Katy Perry è riuscita ad avere la meglio contro una serie di splendide donne protagoniste degli ultimi mesi. Al secondo posto si è classificata Mila Kunis, forte del successo della commedia Ted e attuale fidanzata di Ashton Kutcher. Terzo posto per Christina Hendricks, la rossa della serie TV Mad Men, piazzatasi davanti a Jennifer Lawrence, protagonista del blockbuster Hunger Games, e alla sempre bellissima Jennifer Aniston.

Fonte: Mirror