Katy Perry è stata vista uscire da un ristorante con il compagno John Mayer, indossando un anello a forma di cuore pericolosamente simile a un pegno di fidanzamento. Ma pare che la coppia non sia ancora pronta al grande passo, anche se sembra ormai verosimile che ci arriverà presto.

=> Scopri del litigio tra Katy Perry e Rihanna prima dei Grammy Awards

Galleria di immagini: Katy Perry e John Mayer, foto

Katy Perry e l’ex sciupafemmine John Mayer si frequentano dalla scorsa estate e sembra che il cantante stia facendo di tutto per dimostrare quanto sia cambiato rispetto al suo stile e alle sue partner precedenti. Cioè quelle finite nell’infamia con Jennifer Aniston, Jessica Simpson e Taylor Swift.

E proprio per dimostrare che ora è un uomo diverso, avrebbe regalato all’amata per San Valentino l’anello di rubino a forma di cuore, che dimostra il suo impegno. Ha detto il Sun a proposito:

=> Leggi di Katy Perry nominata donna più hot del 2013

«John sta provando duramente a dimostrare che il suo pessimo comportamento nei confronti delle donne è cambiato. Ha visto l’anello e ha pensato che fosse il regalo perfetto per il giorno di San Valentino. Lei l’ha adorato. Non c’è possibilità che sia pronta per il matrimonio ma come anello che dimostra l’impegno è perfetto.»

Di sicuro Katy Perry era effettivamente felicissima quando è uscita con Mayer dal ristorante italiano Vincenti di Los Angeles, indossando l’anello scelto personalmente dal compagno.

Fonti: People, EW