Katy Perry: Part of Me, il film documentario dedicato alla vita della popstar {#Katy Perry}, esce in DVD e Limited 3D Edition (Blu-ray + Blu-Ray 3D – E-Copy), per la gioia di tutti i suoi fan. Diretto dai registi Jane Lipsitz e Dan Cutforth, già produttore del successo Justin Bieber: Never Say Never, e prodotto da Brian Grazer, premio Oscar per A Beautiful Mind, quest’opera racchiude in sé ben 97 minuti di filmati esclusivi, video dei dietro le quinte, interviste e molte interessanti curiosità su tutto ciò che è il mondo della cantante statunitense.

Galleria di immagini: Katy Perry: Part of Me

Per la ventottenne californiana, il film documentario è stato un interessante espediente per ciò che a sempre ritenuto importante: avere l’occasione di raccontare al suo pubblico la sua vita e la sua vera identità lontana dal palco, fatta di ostacoli e difficoltà che, nonostante tutto, non le hanno impedito di raggiungere il successo. La stessa Katy Perry ha speso alcune parole sulla genesi del progetto, una naturale evoluzione in pompa magna della voglia di condivisione:

«Inizialmente, l’idea mia e del mio management era quella di pubblicare in rete degli episodi che raccontassero la mia vita, pensavamo al massimo a un programma Tv. Mai, neppure nei miei sogni più profondi, avremmo pensato a un film. Eppure alla fine i sogni sono diventati realtà».

In Katy Perry: Part of Me ci sono i suo spettacoli, un tripudio di musica ed effetti speciali, così come le interviste alle persone a lei più care, come il fratello David e la sorella Angela; non mancano neanche alcuni dei momenti più privati, come il matrimonio con l’Attore {#Russel Brand}, durato solo un anno. Un lungo viaggio, dunque, nella vita della giovane stella della musica pop, con tutto l’entusiasmo e le speranze, così come i dolori e i momenti più cupi, di una ragazza che passo dopo passo continua il suo percorso che l’ha già portata ad avere ben 5 singoli al n.1 della Billboard 200.

Ecco due clip estratti da Katy Perry: Part of Me in esclusiva per DireDonna: